Chi si esibisce ai Grammy?

Di Tom Hanson e Alex Sundby

26 gennaio 2020/2: 21 PM/CBS News

I Grammy sono domenica sera e Lizzo è in lizza per i premi in otto categorie, tra cui disco, album e canzone dell'anno, Lil Nas X è stato nominato sei volte, così come Billie Eilish, che a 18 anni è l'artista più giovane della storia.dei Grammy per guadagnare nomination nelle prime quattro categorie.

Si esibiranno tutti durante lo spettacolo di quest'anno.La Recording Academy onorerà anche il rapper ucciso Nipsey Hussle, che potrebbe vincere postumo il Grammy per la migliore performance rap, con DJ Khaled, John Legend e Meek Mill che rendono omaggio, tra gli altri.

Come guardare i Grammy

Usher e Sheila E.faranno un saluto a Prince, morto nel 2016.Aerosmith eseguirà alcuni dei suoi più grandi successi e Blake Shelton e Gwen Stefani saliranno insieme per la prima volta sul palco dei Grammy.Body Electric "del film" Fame "presenterà Legend, Camila Cabello, Cyndi Lauper e altri.

Ricevi le ultime notizie nella tua casella di posta

L'anno scorso, l'ex first lady Michelle Obama è stata ospite a sorpresa ai Grammy.Quest'anno è stata nominata per il miglior album di parole parlate per la versione audio del suo libro di memorie "Becoming".

Alicia Keys ospiterà la serata per la seconda volta.Keys è familiare ai Grammy, vincendone molti, e questa volta si unisce ai ranghi di Ellen DeGeneres e Rosie O'Donnell, diventando solo la terza donna in assoluto ad ospitare lo spettacolo.più di una volta.

Chi si esibisce ai Grammy?

Elenco completo dei candidati

Miglior performance solista pop

Miglior performance di gruppo/duo pop

Miglior album vocale pop tradizionale

Miglior album dance/elettronico

Miglior album strumentale contemporaneo

Miglior performance rock

Miglior performance metal

Miglior album di musica alternativa

Miglior performance R&B

Miglior performance R&B tradizionale

post-datato: 2020-09-06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.